ALIMENTARE: LA
MOLISANA CRESCE E SI ATTESTA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA NAZIONALE CON UN
TREND PARI AL 146,6%.
SODDISFAZIONE DEL
GRUPPO FERRO.
La Molisana continua il suo cammino di crescita
attestando il trend al 146.6% (dati Symphony IRI Group). Nonostante il periodo
critico per l’industria regionale e nazionale l’azienda pastaia del Gruppo Ferro consolida il suo assetto e
guarda al futuro con entusiasmo.
“Nell’anno 2012 il valore della distribuzione
ponderata è passato da 31 punti di gennaio 2012 a 52 di gennaio 2013 e
la proiezione per dicembre di quest’anno si aggira su 65 punti – afferma
l’amministratore delegato,
Giuseppe Ferro (foto Gino Calabrese) |
dott. Giuseppe
Ferro – La quota di mercato a volume è passata dallo 0,3% di aprile 2011,
anno in cui abbiamo rilevato La Molisana, al 4% del mese di febbraio 2013” . Nell’anno
2012,quindi,in cui le difficoltà per tante aziende nazionali non sono mancate,
La Molisana si è posizionata in vetta, staccando di parecchi punti percentuali
le altre industrie.
Il Gruppo Ferro accelera il processo di investimento
e rende sempre più tecnologica l’azienda con macchinari di ultima generazione.
Formati al bronzo,all’uovo,integrali per assicurare al cliente una scelta ampia
e diversificata di elevata qualità.
Il piano di comunicazione strategica vede come punto
fermo il marketing esperienziale attraverso l’integrazione di eventi off line
con piattaforme digitali. Eventi di solidarietà e benefici,supporto negli studi
per universitari meritevoli, corsi di cucina,incontri culturali. Nei mesi
scorsi La Molisana è stata insignita di un pregevole riconoscimento, il primo
premio, nella sezione Interattività del sito web, nell’ambito dei DW Awards.
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In agenda, nell’imminenza, la partecipazione
dell’azienda alla fiera “tutto Food”
che si terrà a Milano dal 19 al 22 maggio prossimi.
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