mercoledì 29 luglio 2020

VOLONTARI AVIS – PROTEZIONE CIVILE CAMPOBASSO: CONSEGNATA UNA TARGA RICORDO

Campobasso, 29 luglio 2020

Segno di ringraziamento per il lavoro svolto durante l’emergenza.


In questo contesto caratterizzato dall’ emergenza Covid 19, l’organizzazione degli ospedali è stata profondamente modificata. Gemelli Molise ha messo in atto tutte le misure necessarie per consentire ai pazienti e al personale di accedere in massima sicurezza. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione dei volontari dell’Avis per la Protezione Civile di Campobasso, che hanno supportato il personale sanitario nella gestione dei flussi in entrata.
L’Amministratrice Delegata, Celeste Condorelli, ha voluto ringraziare ufficialmente l’Associazione per l’impegno profuso, donando una targa ricordo al Presidente Eugenio Astore.
Il Centro ha sempre coltivato fruttosi rapporti di collaborazione con il mondo del volontariato, destinando a queste realtà anche degli appositi spazi. Nel prossimo futuro verranno organizzate delle iniziative di carattere sociale in cooperazione con le associazioni del territorio.



martedì 28 luglio 2020

ODG MOLISE: UNANIMITA’ PER IL BILANCIO

Campobasso, 28 luglio 2020

dal sito ODG Molise
Approvati all'unanimità il Rendiconto Finanziario 2019 e la Proposta di Bilancio Preventivo 2020.

L'Assemblea annuale dei giornalisti si è svolta nella sede del Bocciodromo Comunale a Campobasso messo a disposizione, gratuitamente, dell'Ordine dei Giornalisti dal Presidente Angelo Spina. Il risultato raggiunto rende fiero tutto il Consiglio Direttivo.
Il Rendiconto Finanziario 2019 segna, per il secondo anno consecutivo, un importante attivo di amministrazione.Come hanno sottolineato il neo Tesoriere Enzo Luongo e il Presidente del Collegio dei Revisori, Giuseppe Formato,  l'approvazione all'unanimità è la testimonianza di una gestione oculata e trasparente.
Come Consiglio Direttivo siamo orgogliosi e per questo un grazie va a tutti i colleghi che ci hanno supportato ed affiancato in questa Consiliatura che sta per volgere al termine.




 


 







venerdì 24 luglio 2020

UNA VITA IN VACANZA IN VESPA: 23-24-25-26-27 STELVIO

Campobasso, 24 luglio 2020


Campobasso, Montesilvano (PE), Ancona,Bolzano, STELVIO

Gruppo in partenza da CB, prima tappa Pescara dove sono ad aspettarli il gruppo vespisti del vespa club Pescara, tappa a Ancona presso vespa club Ancona dove saranno a cena con gli amici anconetani e pernottamento.  Ripartenza il 25 tappa a Carpi dove si aggrega al gruppo il Vespista Moreno e proseguimento per Bolzano cena con gli amici del vespa club Bolzano e pernottamento. Il 26 è previsto il tour dello Stelvio pranzo in montagna e rientro a Bolzano in serata.