mercoledì 5 marzo 2014

“SICUREZZA SUL LAVORO, SOSTEGNO ALLE IMPRESE”

Campobasso, 5 marzo 2014

Presso la sede della Confindustria Molise conferenza stampa organizzata in collaborazione con INAIL e ORFEO FONDIMRPESA MOLISE.


Presso la sede della Confindustria Molise conferenza stampa organizzata in collaborazione con INAIL e ORFEO FONDIMRPESA MOLISE.
In questa occasione è stato presentato alla stampa il PROGETTO IMPRESAFETY  relativo alla sicurezza sul lavoro, che coinvolgerà le imprese molisane e i loro lavoratori. 
L’adesione al progetto da parte delle imprese consentirà la riduzione del “premio Inail” obbligatorio che deve essere versato annualmente. Ciò sarà possibile adottando in azienda sistemi certificati di gestione della sicurezza. 
Presenti tutti gli attori interessati al progetto: Confindustria con il vice presidente Rossella Ferro, che ha portato i saluti dell’Ente e introdotto presenti e tema dell’incontro, l’Inail con la direttrice regionale Anna Maria Pollichieni e l’ingegner Francesco Salierno, e Orfeo Fondimpresa Molise con il presidente Vincenzo Tosques e la dottoressa Mariacristina Prece.
Considerando l’attuale congiuntura economica e le difficoltà che incontrano tutti i settori produttivi, in modo particolare l’industria, è fondamentale la divulgazione di iniziative condivise (Inali, Confindustria, Orfeo Fondimpresa) volte a favorire e sostenere il sistema delle imprese.

Galleria fotografica di Gino Calabrese:





























Nessun commento:

Posta un commento