lunedì 10 marzo 2014

RAI 3 "IL BORGO DEI BORGHI"

Campobasso 10 marzo 2014

Comune di Sepino
Provincia di Campobasso






RAI 3
ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO
“IL BORGO DEI BORGHI”

L’iniziativa dedicata ai borghi italiani interessanti per storia, patrimonio culturale, panorami unici, scelti tra i tanti con l’aiuto dell’ associazione I Borghi più Belli d’Italia e varata quest’anno all’interno del programma di Rai Tre “Alle falde del Kilimangiaro”, si è già rivelata di grande successo. Sta appassionando milioni di telespettatori conoscere le località e scoprirne non solo la bellezza naturale ma anche la gastronomia e l’artigianato che rischia di scomparire.
Dal 2 Marzo al 2 Aprile  si potrà votare il borgo preferito!!!!!!
Venti borghi, uno per ogni regione, si contenderanno il giudizio degli utenti web che, fino a martedì 2 Aprile, avranno la possibilità di contribuire con il proprio voto all’elezione del “Borgo dei Borghi”
Per votare basterà apporre la propria preferenza in corrispondenza del video del “Borgo” prescelto. Ogni utente potrà votare non più di una volta al giorno, fino al termine della sfida.
Il Borgo che totalizzerà più preferenze, verrà premiato ufficialmente Domenica 20 Aprile nel corso di una prima serata speciale in onda su Raitre
Si vota entrando nel sito www.kilimangiaro.rai.it

È arrivato il momento di far valere la nostra preferenza …...

Scateniamoci !!!!!!

VOTIAMO  INSIEME …
VOTIAMO IN TANTI …

VOTIAMO SEPINO !!!!!





Nessun commento:

Posta un commento