venerdì 20 dicembre 2013

UMBERTO ULIANO,NUOVO PRESIDENTE DELL’ANCE MOLISE

Campobasso 20 dicembre 2013


Rinnovata la presidenza dell’ANCE MOLISE. L’Assemblea dell’Associazione dei Costruttori Edili del Molise, costola di Confindustria, ha eletto stamane all’unanimità il suo presidente: UMBERTO ULIANO
Cinquantacinque anni, campobassano, il dott. Uliano rappresenta un nota azienda del settore edile, la ITALSCAVI srl, che dal 1958 opera nel campo delle opere pubbliche e private anche nel territorio extra regionale. 
Sono molto soddisfatto dell’incarico che oggi ho ricevuto dall’Assemblea dell’Ance e grato ai colleghi che, dopo il consueto dibattito pre- elettorale, hanno all’unanimità individuato in me il loro nuovo Presidente. 
Sono assolutamente consapevole del momento di difficoltà che il settore edile sta attraversando e dell’impegno che dovrò profondere per dare risposte ai nostri associati. I problemi che abbiamo, come settore, sono ben noti a tutti: il ritardo nei pagamenti da parte della pubblica amministrazione, la mancanza di lavori pubblici, il carico fiscale eccesivo, l’anomala concorrenza che viene da imprese extraregionali, il peso della burocrazia. 
Il tempo che abbiamo a disposizione è praticamente terminato. Da parte mia, ritengo che sia arrivato il momento di ripristinare un fronte comune del sistema imprenditoriale regionale, senza contrapposizione alcuna, per valorizzare il ruolo dell’impresa anche sul nostro territorio”.
Umberto Uliano prende il testimone da Edoardo Falcione che lascia la carica di Presidente dell’Ance dopo quattro anni. 

A Edoardo - conclude Uliano -  va il mio ringraziamento personale e quello di tutti i colleghi della sezione dell’edilizia per il proficuo lavoro svolto in questi anni, con l’augurio personale per un futuro di successi imprenditoriali”.

Nessun commento:

Posta un commento