venerdì 13 dicembre 2013

RITROVATA DONNA SCOMPARSA DI ISERNIA

Campobasso 13 dicembre 2013

I Vigili del Fuoco di Isernia dalle 21.00 di ieri, sono alla ricerca di una persona che non ha fatto più rientro a casa, nel comune di Isernia. 
Dalle prime ore della mattina, oltre al personale del  Comando Provinciale, è in azione il nucleo cinofilo della Direzione Regionale VVF del Molise. E‘ stata predisposta una apposita unità di coordinamento dei soccorsi presso la sala Crisi del Comando VVF ed è stato richiamato in servizio personale specializzato TAS, ovvero specializzato in tecniche topografiche applicate al soccorso e SAF (Speleo Alpino Fluviale).
Le ricerche sono effettuate in stretta collaborazione con le altre forze dell'ordine.
Ritrovata alle ore 15 di oggi  la Signora di 60 anni di cui non si avevano più notizie da ieri. In azione fin dalle prime ore dell’alba, oltre al personale del Comando Vigili del fuoco di Isernia, anche il nucleo cinofilo della Direzione Regionale VVF del Molise e le Forze dell’Ordine,Carabinieri e Polizia di Stato,infine hanno preso parte alle ricerche anche  personale del Soccorso Alpino.
Nella Sala Crisi del Comando VVF è stata predisposta una apposita unità di coordinamento dei soccorsi ed in collaborazione con il personale specializzato TAS, ovvero specializzato in tecniche topografiche applicate al soccorso, tramite l’utenza telefonica della Signora è stato condotta una ricerca mirata alle ultime posizioni segnalate.

Fortunatamente alle ore 15:00 dopo continui probabili avvistamenti e/o geolocalizzazione la donna è stata ritrovata, in buone condizioni di salute, nonostante una notte passata al freddo.

Nessun commento:

Posta un commento