giovedì 26 dicembre 2013

FESTA DELLA PACE “CONCERTO – CHRISTMAS PEACE”

Campobasso 26 dicembre 2013


La Diocesi segnala che in preparazione alla Marcia per la Pace, che si terrà a Campobasso il 31 Dicembre 2013, sono stati organizzati una serie di eventi di grande valore formativo. Perché la nostra terra divenga sempre più abitata dalla PACE: pronta all’accoglienza, capace di superare le paure e le diffidenze, lottando contro la povertà e l’emarginazione. Tutto questo alla luce della Pacem in Terris che è per noi, nel suo 50°, come il filo rosso di tutto questo cammino formativo.”           
+ p. GianCarlo, vescovo


Festa della Pace

La cultura e  sociale per la  Pace per essere “Artigiani di Pace”.  Proseguono le iniziative  culturali e di formazione in preparazione alla 46^ Marcia Nazionale per la Pace che si terrà a Campobasso il 31 dicembre 2013 dalle ore 16,30. 
Oggi, giovedì  26 dicembre 2013,  a partire dalle ore 18,00, presso l’Auditorium della EX- Gil (sede Fondazione Molise Cultura) in via Milano a Campobasso si terrà un dibattito promosso dai Lions Club e Associazione Ad Horas su “Impresa sociale per dare una risposta alla crisi occupazionale giovanile”, al quale interverranno: Paolo di Laura Frattura, governatore della Regione Molise, dott. Enzo Manes Presidente Fondazione Dynamo Campo, Avv. Sergio Di Nola Ric. Dir. Univers. C. Cattaneo Liuc, S.E. Mons. GianCarlo Bregantini arcivescovo Metropolita di Campobasso –Bojano.
Moderatore Antonio D’Ambrosio.
Seguirà il “Concerto per la Pace – Christmas Peace”
- promosso dall’azienda  “ la Molisana”- con  Ancient Souls, formazione corale e strumentale gospel e  la partecipazione straordinaria di Cheryl Nickerson, cantante Soul già vocalist di Ray Charles. 

Nessun commento:

Posta un commento