giovedì 19 dicembre 2013

TELEMOLISE SPORT, CENA DEGLI AUGURI DI NATALE

Campobasso 19 dicembre 2013

Foto e post-prod. :Gino CALABRESE


Il direttore della testata sportiva di Telemolise, Antonio Di Lallo, come ogni anno, ha riunito tutti i collaboratori,tecnici e giornalisti per una conviviale di lavoro al Ristorante Panorama di Ferrazzano.
Presente l’Editore Quintino Pallante e  la moglie del compianto Lelio,Alfonsina.
Lo scopo,oltre quello mangereccio è  quello di  riunire le tre redazioni:Campobasso,Isernia e Termoli per dibattere sul lavoro svolto ma principalmente per migliorare e offrire ai telespettatori sempre l’eccellenza,oltre che l’occasione per il consueto scambio degli gli Auguri di Natale.

Di Lallo ha esordito ringraziando uno per uno tutti i collaboratori, spronandoli ad impegnarsi ancor di più visto che le altre emittenti locali  hanno quasi tutte abbandonato lo sport e quindi il pubblico che segue Telemolise è sensibilmente aumentato.
L’editore Quintino Pallante è intervenuto chiarendo che se pur in tempi difficili l’emittente ha investito ulteriormente, apertura di altri due canali digitali in Lazio ed Abruzzo tali da portare il bacino di utenza da circa 300.000 a circa 8.000.000 di telespettatori.
A conclusione della  serata non poteva mancare il classico Babbo Natale.  


Nessun commento:

Posta un commento