mercoledì 18 dicembre 2013

TENNIS,MARCO PULITANO NUOVO PRESIDENTE ASSOCIAZIONE

Campobasso 18 dicembre 2013

Presentato il nuovo Presidente dell'Associazione Tennis Campobasso. Passaggio di testimone da Sandro Addona a Marco Pulitano


Si è svolta venerdì, presso la club-house dell'Associazione Tennis di Campobasso, la serata di presentazione del nuovo gruppo direttivo che curerà l'AT per la prossima stagione 2014 ed il relativo calendario di iniziative.
Il neo Presidente Marco Pulitano, a margine dell'affollatissimo evento, ha affermato che “Il 2014 sarà un anno di forte rilancio dell'Associazione. Partendo dall'ottimo lavoro svolto dal mio predecessore Sandro Addona e dal suo staff, proseguiremo sulla strada della crescita, sia in termini sportivi ma anche associativi. Stiamo già predisponendo un piano di attività che, oltre al tradizionale impegno nei tornei di vario livello che l'Associazione persegue da anni, guarderà anche ad altri progetti. In un luogo così affascinante e significativo per tutta la città, infatti, bisogna fare di più e nei nostri propositi rientra anche un ampliamento dei servizi che offriremo all'utenza,  che vada al di là dall'attività tennistica.
Rinforzeremo il settore giovanile, cercando di offrire ai piccoli appassionati di questo sport anche delle opportunità, impegnandoci parecchio in questa direzione e cercheremo di dare il massimo in tutti i tornei che vedono impegnati i nostri atleti durante l'anno. Oltre allo sport giocato, comunque, l'ammodernamento degni spazi, l'aumento dei servizi e la fruibilità di tutti i luoghi oggi a disposizione sono le nostre priorità.
A breve discuteremo con l'amministrazione comunale su come poter orientare anche un piccolo piano di investimenti che abbiamo in mente, così da restituire alla città, oltre che ai soci, un piccolo gioiello.
Siamo fiduciosi, comunque, sul prossimo anno in cui lo sport e l'associazionismo devono anche dare il loro contributo in termini di conforto, ad una società che vive un momento difficile e che deve necessariamente ricominciare ad avere fiducia in se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento