sabato 14 dicembre 2013

TELEMOLISE “MOBY DICK” 13 DICEMBRE 2013

Campobasso 14 dicembre 2013

Molise, tra crisi e sviluppo.

In un Molise sempre più povero si spera in uno spiraglio di luce per il futuro. Di questo si è parlato durante la trasmissione Moby Dick di Telemolise andata in onda ieri sera in diretta alle ore 21.
Molise, tra crisi e sviluppo il titolo della puntata in cui sono stati ospiti il Magnifico Rettore dell’Università del Molise, Gianmaria Palmieri, il senatore del PD, capogruppo della commissione agricoltura, Roberto Ruta, il presidente di Assindustria Molise, Mauro Natale e il presidente della CIA, Luigi Santoianni.
Università, agricoltura, progetto Gran Manze, autostrada del Molise, lavoro, giovani solo alcuni dei temi affrontati dagli ospiti di Giovanni Minicozzi. Temi quanto mai sensibili in un periodo di forte crisi economica, sociale e politica.
“Le sorti del Molise sono strettamente legate all’andamento della politica regionale che dovrebbe fare di tutto per aiutare il territorio e la popolazione a crescere e a riprendere il mano il futuro” è stato il commento unanime degli ospiti in studio.
Il cambiamento è alla base della ripartenza della regione. Gli ospiti della trasmissione di Telemolise si sono salutati con una promessa: rivedersi fra qualche anno in quello studio per parlare della ripresa economica del Molise che, è la loro speranza, ci sarà stata.
E questo è l’augurio che tutti i molisano si fanno.

Nessun commento:

Posta un commento