sabato 14 dicembre 2013

UGL:TEATRO SAVOIA

Campobasso 14 dicembre 2013


LA UGL E’ PREOCCUPATA  PER IL SILENZIO DEL PRESIDENTE FRATTURA 

La UGL, nonostante la richiesta fatta già da molti giorni, chiede un incontro URGENTE sia con il Presidente Rosario DE MATTEIS e sia con il Presidente della Regione Molise Paolo DI LAURA FRATTURA, per scongiurare la chiusura della più prestigiosa istituzione culturale del Molise, licenziando n. 5 lavoratori e visto i tempi, mettendo ancora di più in crisi le rispettive famiglie. Nello stesso tempo verificare se vi siano oppure no i presupposti per una risoluzione della problematica.   
Il Presidente Frattura ha dimenticato cio' che promise ai lavoratori coinvolti, a tutti i campobassani e alle OO.SS. in occasione della conferenza stampa degli “Amici della Musica” proprio c/o il Teatro Savoia, cioè garantire la continuità lavorativa del Teatro Savoia e incontrare le parti sociali, questo a tutt’oggi non è avvenuto.
Nessuna risposta e' stata data alle mille sollecitazioni venute dai lavoratori e dalle OO.SS. e secondo la UGL "la valorizzazione del patrimonio culturale esistente dovrebbe essere per un'Amministrazione seria una priorità. 

Nessun commento:

Posta un commento