lunedì 11 febbraio 2013

MTV CANDIDATI PRESIDENTI "LA VERITA'"

Campobasso 11 febbraio 2013

MOLISE TV
I CANDIDATI A PRESIDENTE DELLA REGIONE MOLISE A CONFRONTO.
FOTO di GINO CALABRESE

Su Molisetv (canale 611 del digitale terrestre) il confronto, all’americana, tra i candidati presidenti alla Regione Molise. Presenti il Governatore uscente, Michele Iorio, e gli aspiranti presidenti Paolo Di Laura Frattura, Antonio Federico, Camillo Colella e Antonio De Lellis. Unico assente, Massimo Romano, che pur aveva dato la propria disponibilità al confronto.
A condurre la serata, l’editore dell’emittente Federico Mandato, che ha sottoposto i cinque candidati presidenti a una serie di domande sulla loro vita privata e professionale, le cui risposte (rigorosamente con cronometro in sovraimpressione) hanno dato modo ai telespettatori di conoscere meglio i protagonisti della competizione elettorale regionale.
È emerso, tra le varie risposte, che per la famiglia tutti lascerebbero la vita politica. Nella prima parte del programma un confronto sereno, affrontato con simpatia dai cinque candidati alla carica di presidente.
In studio anche i collaboratori della redazione di Molisetv: Giuseppe Formato, Samantha Ciarla, Fabiana Abbazia, Tiziana Cucaro e Vania Cristinziano, che hanno sottoposto gli aspiranti Governatori alle cinque domande (scottanti) d’attualità: sanità, lavoro, anziani, spesa pubblica.
I buoni propositi sono arrivati da tutti, ora toccherà all’elettorato decidere e a chi verrà eletto mantenere gli impegni presi.

Nessun commento:

Posta un commento