mercoledì 27 febbraio 2013

MICONE. MOMENTI DI GRANDE GIOIA

Campobasso 27 febbraio 2013


A poche ore dall'ufficializzazione della mia elezione in seno al Consiglio regionale del Molise, mi sento in dovere di ringraziare il partito “Grande Sud”, tutti i candidati delle due circoscrizioni provinciali, l'assessore regionale Antonio Chieffo, il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis, gli amministratori e tutti coloro che mi hanno permesso di essere eletto. Sono momenti di profonda gioia e soddisfazione per un risultato importante per me, la mia famiglia e la mia carriera politica. Seppur tra la minoranza, onorerò al meglio il mio impegno e la mia attività politica riprende con maggiore entusiasmo. Mi dispiace dover lasciare la Provincia, ente che mi ha dato tanto e a cui ho dato il massimo, in termini di impegno, preparazione, rapporti con la gente ed il e  sacrificio e soddisfazioni. A tal riguardo, non essendo alla ricerca, come mio stile, di doppi incarichi, doppi mandati o situazioni anomale, annuncio le mie dimissioni da assessore provinciale, non appena sarò proclamato eletto dalla Corte d'Appello di Campobasso. 


Nessun commento:

Posta un commento