giovedì 28 febbraio 2013

CRISTIANO DI PIETRO RINGRAZIA GLI ELETTORI

Campobasso 28 febbraio 2013



“Dedico la mia elezione ad antonio di pietro, a lui dico: ripartiamo dal molise” 

Esprimendo piena soddisfazione per il risultato personale registrato nell’ambito delle elezioni regionali appena trascorse, Cristiano Di Pietro, nuovamente eletto in consiglio regionale rivolge un ringraziamento accorato a tutti i suoi sostenitori.
“Ringrazio tutti quei cittadini molisani che hanno creduto in me, nell’Italia dei Valori e nelle battaglie che in questi anni, con caparbietà, abbiamo portato avanti.
Ringrazio i militanti dell’IDV che non hanno mai gettato la spugna nonostante le difficoltà e le continue diffamazioni di cui è stato oggetto il nostro partito negli ultimi mesi.  Li ringrazio perché, con una straordinaria campagna elettorale, hanno saputo rispondere a suon di voti per l’Italia dei Valori, a quanti ci davano per politicamente morti.
Sento di voler dedicare questa mia elezione ad Antonio Di Pietro e, a chi si lancia in tanto facili quanto inutili battute di spirito, dico che io e mio padre vent’anni fa siamo partiti insieme per questa avventura politica e, sia chiaro a tutti, che insieme continueremo a portarla avanti. Ecco perché gli dico:“Ripartiamo dal  Molise.
In ultimo ma non per ultimo, il mio augurio di buon lavoro a Paolo Di Laura Frattura. Lui sa  che in me troverà sempre un soldato che non chiederà di diventare Generale. Altre parole sarebbero superflue…”

Nessun commento:

Posta un commento