venerdì 22 febbraio 2013

Il leader di Rivoluzione Civile Ingroia a Campobasso

Campobasso 22 febbraio 2013
Foto di Luigi CALABRESE


Nel pomeriggio Antonio Ingroia arriva  a Campobasso con un po' di ritardo causa un piccolo incidente.  L’incontro con gli organi di informazione si è svolto presso la tensostruttura appositamente allestita in Piazza Municipio. Sono intervenuti i candidati per la circoscrizione Molise alla Camera dei Deputati Pierpaolo Nagni e Marilena Natilli e i candidati al Senato Giuseppe Caterina e Iulia Iemma.
Sono state settimane intense di partecipazione, iniziative, dibattitoha dichiarato Antonio Ingroia - i valori che condividiamo sono il nostro orizzonte, il programma che abbiamo sottoscritto la nostra casa, i nostri candidati le voci che per noi parleranno in Parlamento.Vogliamo portare la Rivoluzione Civile nelle istituzioni, in nome di una politica che finalmente torni a essere al servizio dei cittadini e non di se stessa. Vogliamo rovesciare il sistema Paese così come è stato pensato dalla vecchia politica degli ultimi anni, far tornare i diritti una regola e non un’eccezione, da raggiungere dopo battaglie già vinte e dimenticate.
La Rivoluzione Civile è già iniziata e viaggia in attesa del momento elettorale, già felice per i traguardi raggiunti: essere arrivata al cuore della gente”

Nessun commento:

Posta un commento