domenica 15 gennaio 2012

CARABINIERI di CAMPOBASSO - Operazioni

Campobasso 15 gennaio 2012


Lucito:
Rafforzati i controlli dei Carabinieri sul territorio per scongiurare i furti in abitazione.
Il rafforzamento dei servizi esterni disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso per rendere più efficace il controllo del territorio, al fine di imporre un freno ai diversi casi di furti in abitazione e che già nei primi giorni dell’anno ha consentito di arrestare quattro slavi per un furto a Campobasso, inizia a dare i suoi primi frutti.
Ovviamente i controlli dell’Arma in tutta la provincia continueranno anche nelle prossime settimane, proprio per tentare di porre un argine al fenomeno dei furti in abitazione.


Castelmauro: 
Aveva reso impossibile la vita di una ragazza, perseguitandola con le sue non gradite attenzioni.

Nonostante la ragazza avesse, a più riprese, tentato di fargli capire di non gradire le sue continue attenzioni, aveva continuato a seguirla ovunque, smanioso di averla solo per sé, reiterando gli atti persecutori per raggiungere il suo scopo, attuati con minacce e molestie, giungendo anche a danneggiarle volontariamente l’autovettura.
La situazione era divenuta insostenibile per la ragazza, tanto da indurla a modificare radicalmente lo stile di vita per non incontrare il molestatore; per questo motivo, finalmente, la giovane si era rivolta ai Carabinieri di Palata per denunciare i fatti.
Nel corso della perquisizione locale a cui è stato posto il giovane destinatario della misura cautelare, i Carabinieri hanno fatto anche una scoperta: i militari infatti hanno rinvenuto, celata all’interno di un cassetto del comò della camera da letto, una pistola calibro “22” che l’uomo deteneva illegalmente non avendone mai denunciato il possesso.



Nessun commento:

Posta un commento