martedì 24 gennaio 2012

Campobasso Conferenza dei Sindaci dell'A.S.Re.M. regionale del Molise.


Campobasso 24 gennaio 2012




Dott. Basso Antonio Di Brino - Sindaco di Termoli
Oggi martedì 24 gennaio 2012 ha avuto luogo presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso la Conferenza dei Sindaci dell'A.S.Re.M. regionale del Molise. 



In seguito alla proposta del Sindaco di Termoli, il Sindaco di Campobasso, Sen.Luigi Di Bartolomeo, è stato riconfermato Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ASREM della Regione Molise, all'unanimità. 


Sen. Luigi Di Bartolomeo - Sindaco di Campobasso
La conferenza è composta da tutti i Sindaci dei comuni che fanno parte dell'ambito territoriale dell'ASREM ed "esercita le proprie funzioni generali di indirizzo e verifica, assicurando l'effettiva partecipazione di tutti i Comuni del territorio di riferimento e l'integrato e coerente sviluppo, negli ambiti di propria competenza, degli indirizzi generali e dei contenuti specifici dei piani regionali, formulando proposte di indirizzo per la programmazione dell'A.S.Re.M. e della Regione..."(art.4 L.R. 14 maggio 1997, n.11 - Servizio sanitario regionale - Ordinamento - Organizzazione - Conferenza dei Sindaci - Funzionamento).

Nessun commento:

Posta un commento