mercoledì 25 gennaio 2012

Campobasso Continua protesta autotrasportatori - In Prefettura istituita "Unità di crisi"



TIR continua la protesta.Benzina esaurita.
Istituita Unità di Crisi in Prefettura.


Campobasso 25 gennaio 2012


Continua la protesta. I tir fermi con i loro autisti che nonostante la temperatura rigida e la neve stazionano alle porte di Campobasso. Passano il tempo a giocare a palle di neve. Hanno acceso un grosso falò per riscaldarsi e sperano che qualche anima buona porti un po’ di salsiccia da arrostire.


Le forze dell’ordine, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia presidiano nonostante le intemperie.











 Istituzione Unità di Crisi in Prefettura 

Considerata la perdurante protesta del settore degli autotrasportatori che interessa anche questa provincia, Il Prefetto Dott. Stefano Trotta ha ritenuto necessario istituire presso questa Prefettura una speciale Unità di Crisi al fine di monitorare la situazione relativamente, tra l’altro, alla viabilità, approvvigionamento di carburante, generi di prima necessità, nonché regolare andamento dei servizi sanitari, penitenziari e assistenziali. 
A tale struttura è assegnato un operatore delle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza), un rappresentante della Regione Molise ed uno  dell’Amministrazione Provinciale di Campobasso. Le relative attività saranno coordinate dal Capo di Gabinetto della Prefettura. 

L’unità di Crisi è operativa con decorrenza immediata e riceve le segnalazioni di qualsiasi criticità emersa sul territorio della provincia













Nessun commento:

Posta un commento