Ad illustrarne i dettagli, l’Assessore regionale alle Attività
produttive Massimiliano Scarabeo
La Confcommercio ha incontrato in mattinata i suoi iscritti per discutere del nuovo bando per l’innovazione pubblicato lo scorso 31 dicembre dalla Regione Molise.
All'incontro ha partecipato l’assessore regionale alle Attività produttive Massimiliano Scarabeo, che ha illustrato i dettagli del bando ed i benefici previsti dallo stesso.
Ottime sono le opportunità di finanziamento offerte alle piccole e medie imprese che operano in Molise. L'obiettivo del bando è infatti promuovere e sostenere gli investimenti riconducibili all’innovazione di prodotto, di processo ed organizzativa delle imprese.
Possono presentare candidatura le micro, piccole e medie imprese costituite in qualsiasi forma societaria o ditta individuale, con sede operativa in Molise.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 6 milioni di euro. Le agevolazioni sono concesse a fondo perduto - alternativamente - in regime de minimis o in regime di esenzione. E' possibile attivare un prestito ai tassi di mercato in presenza della concessione del contributo a fondo perduto.
Le foto di Gino Calabrese
Nessun commento:
Posta un commento