sabato 9 febbraio 2013

FRANCESCO TOMASSO, DOPO 10 ANNI LASCIA MISS ITALIA

Campobasso 09 febbraio 2013


Francesco Tomasso saluta Miss Italia:
 “non mi occuperò più del Concorso”.

Dopo dieci anni di successi non mi occuperò più del Concorso Nazionale Miss Italia. La necessità di nuovi stimoli porta ad effettuare scelte importanti e ad intraprendere nuovi rilevanti percorsi. 
Tanto è stato dato al Molise, anche in termini di promozione del territorio e di stimolo per economia e occupazione, e tanto al Concorso stesso. Sono a ringraziare quanti in questo lungo periodo hanno creduto in me e contribuito alla eccellente affermazione di un fenomeno prima assente nel nostro territorio, e solo nel nostro.
Grazie agli enti, agli amministratori e alle associazioni, grazie ai professionisti che ho incontrato e alle aziende coinvolte, grazie agli organi di informazione, agli artisti e ad uno staff straordinario che nel tempo ha sviluppato capacità assolute. Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato e seguito questo cammino e grazie al popolo molisano che per dieci anni ha fatto registrare altrettanti record di presenze in regione. Grazie a Enzo e Patrizia Mirigliani, alla Miren e a tutti i colleghi ai quali mi sono affiancato in Italia. 
A Lidia Morelli, che mi succede e alla quale non mancherà il mio sostegno, va il mio più caloroso in bocca al lupo nella certezza che saprà operare al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento