Il Museo Sannitico a Campobasso aspetta tutti gli innamorati venerdì 14 febbraio, dalle 8,30 alle 17,30.
Un fiore per lei e un brindisi all’amore. L'invito è rivolto a tutti coloro che vorranno dichiarare il loro amore insieme a Venere. Il brindisi sarà immortalato in una fotografia postata a ciascuna coppia il giorno successivo.
Nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30 il Gruppo Teatrale del Liceo Classico di Campobasso, “Rumori Fuori Scena”, vi aspetta in Museo per un incontro con la poesia d’amore di ieri e di oggi.
Per chiunque voglia (anche single, famiglie e bambini!) sono disponibili in Museo, per l’intera giornata, visite guidate nelle nuove sezioni espositive, alla scoperta di quindici secoli di storia del Molise. Il percorso è anche supportato dalla sezione multimediale che permetterà a tutti di fare un viaggio virtuale nella storia e nell'archeologia del Molise.
Per tutta la giornata il Museo Sannitico di Campobasso aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno” sul risparmio energetico: nella sezione dedicata alle lucerne rimarranno spenti i fari e la sala sarà illuminata con candele.
Nessun commento:
Posta un commento