mercoledì 27 novembre 2013

ULTIMORA CINQUE ARRESTI PER RAPINA

Campobasso 27 novembre 2013
BRILLANTE OPERAZIONE DELLA MOBILE CON LA FATTIVA COLLABORAZIONE DELLA POLSTRADA
Personale della Polizia Stradale di Campobasso ha tratto in arresto 5 persone per rapina. Inseguimento questa notte,bloccati nei pressi delle Cupolette.




Conferenza stampa in Questura

Questa mattina. I dirigenti della mobile e della polstrada hanno illustrato le fasi dell'operazione.Tentata rapina ai danni di  una sala di slot machine alla periferia di Campobasso.
Tre individui hanno immobilizzato la titolare che però ha reagito. Nelle fasi concitate ha gridato  e nonostante sia stata  strattonata per i capelli da uno dei malviventi è riuscita a metterli in fuga. I rapinatori, tre entrati nella sala giochi e due fuori con una Lancia Y si sono dileguati.
Il colpo avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.
Gli uomini in fuga intercettati dalla polstrada ed inseguiti, prima di essere bloccati, cercavano di disfarsi della pistola giocattolo e di un passamontagna, successivamente recuperati e sequestrati. Gli agenti procedevano all'arresto dei cinque soggetti, responsabili in concorso di tentata rapina aggravata. I predetti, al termine delle formalità di rito, venivano associati alla casa circondariale di Campobasso, ad eccezione della donna. che veniva tradotta presso la Casa Circondariale di Benevento.




Nessun commento:

Posta un commento