lunedì 16 febbraio 2015

CAMPOBASSO: SORPRESI DAI CARABINIERI A “SACCHEGGIARE” L’EX ROXY. DENUNCIATI UN43ENNE E UN 34ENNE

Campobasso, 16 febbraio 2015

P rosegue Nel capoluogo, Venire nia piccoli Centri, l'Azione di Controllo e Prevenzione repressione dei reati predatori dei Carabinieri della Compagnia di Campobasso.
DOPO L'arresto ESEGUITO Dai Carabinieri di Riccia di ONU cittadino serbo ritenuto responsabile di furti Consumati in Abitazioni ONU Cercemaggiore e Jelsi, ad intervenire ed individuare i Responsabili di ONU furto Questa volta sono stati i Carabinieri dell'aliquota Radiomobile Dipendente dalla Compagnia del Capoluogo.
I militari transitando Nei pressi di Piazza Savoia colomba vi e l'ex Hotel Roxy, Struttura Oggi di Proprietà della Regione Molise, Hanno notato causa Giovani allontanarsi con Tariffa furtivo ED UN pesante borsone.
Immediato il Controllo dei due, dei dell'era Uno Quali Già noto ai Carabinieri; la perquisizione eseguita nia Loro Confronti ha Consentito di accertare Che Nel borsone vi erano 180 pezzi, del peso di circa 35 kg di, di rubinetteria parti in ottone e rame asportati poco prima proprio dall'ex Hotel Roxy alla cui recinzione, Nella Parte retrostante, Qualcuno ha praticato foro ONU Che ne consente l'ingresso nonostante la Evidente cartellonistica Che ne DISPONE il Divieto.
Sul Mercato la merce asportata avrebbe fruttato ai due poco Meno di cento euro ma il Loro intento non ê andato a buon fine per il tempestivo Intervento dei Carabinieri la cui Attenta e continua Attività di vigilanza del territorio unita alla Conoscenza delle PERSONE Che lo Popolano, ha Consentito Loro di intervenire ed interrompere l'Azione delittuosa.
Il Materiale recuperato e restituito ad Stato dell'ONU responsabile della Regione Molise MENTRE I Due sono stati denunciati in Stato di libertà.

Nessun commento:

Posta un commento