giovedì 4 dicembre 2014

"LA CUCINA MEDITERRANEA"

Campobasso, 4 dicembre 2014



Le premesse c'erano tutte, vista la preparazione e la determinazione, ma si sa, un concorso è sempre un punto interrogativo. Ed invece il Vizzarri Team è stato premiato, dimostrando una netta superiorità rispetto agli altri team, tanto da avere la consapevolezza di un buon risultato sin dalle prime fasi di svolgimento della gara.
Il tanto desiderato riconoscimento è arrivato e la squadra è salita sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia dei primi nel Concorso Nazionale a squadre "La cucina mediterranea" organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e dalla Federazione Italiana Cuochi, nel contesto dell'Expo Food & Wine svoltosi a Catania dal 30 Novembre al 1 Dicembre.
Tanta emozione, unita all'orgoglio hanno caratterizzato la premiazione di  questi giovani talenti (Oscar Scarano ― Chef Ristorante Gold ― Caposquadra, Vittorio Bosone ― Chef Sala Ricevimenti Plaza (Vasto) ― Componente, Giovanni D’Amore ― Chef Sala Ricevimenti Plaza (Vasto) ― Componente, Daniela Carissimo ― Pasticcera Dolci Tentazioni (Trivento) ― Componente) che da soli si sono accollati l'onore e l'onere di rappresentare il piccolo Molise nel panorama nazionale: considerata la prima esperienza non poteva andare meglio. Un pizzico di commozione anche per lo Chef pluripremiato Nicola Vizzarri, fondatore di questo team affiatato: anche se non è nuovo alle competizioni, anche di carattere internazionale, anche per lui questa è stata una "prima" nelle vesti di coach.
Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento