sabato 27 dicembre 2014

BOJANO:" DANTE CIGARINI " con il suo spettacolo " PUPPET SHOW ".

Campobasso, 27 dicembre 2014

28 dicembre a partire dalla ore 17,00 
Novità interessanti per le festività Natalizie in quel di Bojano.
Auditorium della Casa di Riposo in località Terre Longhe

Direttamente da Reggio Emilia, Dante Cigarini è stato una colonna portante della trasmissione televisiva " MUPPET SHOW " che ci ha accompagnato per anni sulle reti Rai e che ci ha fatto vivere con semplicità, la vera comicità fatta di arte e di professionalità, senza distorsioni e senza la necessità della volgarità che oggi nella maggior parte dei comici imperversa e , purtroppo, regna. 
Una serata all'insegna della sana allegria e divertimento che vedrà momenti di animazione per i più piccini e momenti di musica grazie alla scuola per organetti del maestro Luca Battista che darà dimostrazione di come l'organetto possa essere suonato da piccini, ragazzi ed adulti. 
Tutto questo ad un costo estremamente accessibile . Per l'ingresso è previsto infatti un piccolo obolo di euro 6,00 . L'incasso , tolte le spese da sostenere per il pagamento degli artisti, andrà in beneficenza o servirà a sostenere altre attività, sempre presso la casa di riposo. 
Chiaramente, lo spettacolo, a chi non potrà permettersi di sostenere il costo del biglietto, verrà offerto gratuitamente o ad offerta libera.
La magia del Natale è una magia unica e se vissuta intensamente può donarci serenità... Il Natale è di tutti e quindi, nessuno escluso è invitato a sostenere una risorsa che nessuno può toglierci : STARE INSIEME.

Nessun commento:

Posta un commento