giovedì 4 giugno 2015

ORDINE DEI MEDICI: TORNEO DI BASKET

Campobasso, 4 giugno 2015

Il 6 giugno presso la palestra del CUS in viale Manzoni a CB, partire dalle ore 15 fino alle ore 17,  vi sarà il 1° torneo di basket dell’Ordine dei Medici. 
La  manifestazione è inserita nel cartellone degli eventi previsti per le festività del Corpus Domini coinvolto così anche il Comune di Campobasso. 
Si svolgerà un triangolare tra medici, professori e rappresentanti della FIP  Federazione di Basket del Molise (ex giocatori, allenatori, arbitri, presidente regionale), ma soprattutto l’incontro permetterà  di raccogliere fondi per l’associazione Kasomay e le missioni umanitarie in Senegal.
Inoltre saranno premiati alcuni ragazzi della scuola primaria "N. Scarano" che hanno realizzato dei disegni per il progetto, condiviso sempre con il Comune di Campobasso, " Per"CORSO" per la Prevenzione", che prevede la creazione di un decalogo della prevenzione degli incidenti in età pediatrica (domestici, stradali, sportivi) e delle dipendenze (fumo, alcol, droga) con disegni realizzati dai ragazzi e che saranno esposti lungo il "corso" di Campobasso nei mesi prossimi.
In pratica un evento sportivo-culturale- benefico cui non bisogna mancare.


Nessun commento:

Posta un commento