giovedì 5 marzo 2015

LIONS CLUB CAMPOBASSO - 55^ CHARTER NIGHT RINVIATA

Campobasso, 5 marzo 2015

55^ CHARTER NIGHT RINVIATA CAUSA MAL TEMPO

"Avrebbe dovuto svolgersi nella serata di ieri presso la struttura Vinica di Ripalimosani la 55^ Charter Night del Lions Club di Campobasso ma, a causa delle condizioni meteorologiche che hanno colpito l'intera fascia adriatica e dell'abbondante nevicata verificatasi su Campobasso, sentito il governatore Nicola Nacchia, la Cerimonia è stata rinviata a data da destinarsi e si è svolta una Conviviale che è stata chiamata la Conviviale della Neve.
Pertanto, si è svolta presso il noto locale di cucina tipica Campobassana "Zì Concetta" la "Conviviale della Neve" alla quale hanno partecipato il Melvin Jones, Eugenio Astore, il Presidente del Lions Club Termoli Host, Antonio Plescia, il Presidente del Lions Club, Cristian Di Paola, l'Officer Distrettuale Demetrio Di Fonzo, il Presidente del Leo Club Valerio Palange e i Soci Leo,il Presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Niro (giunto a lavori iniziati), il Sindaco di Campobasso, Antonio Battista (che si è fermato per portare il saluto al Club e agli ospiti), il Vice Sindaco, Bibiana Chierchia, il Questore di Campobasso, Raffaele Pagano, il Maestro del Lavoro, Luigi Calabrese, i musicisti del duo musicale mandolino e chitarra, 14 strings, Nugnes e Palladino, l'Avv. Pino Ruta, figlio del caro Eolo già Governatore del Distretto Lions con la Sua signora e dei soci intervenuti.
Alla serata hanno partecipato anche i due nuovi soci in coming del Lions Club di Campobasso, l'imprenditore Davide Marroni e la Dirigente Scolastica Rossella Gianfagna, che faranno il loro ingresso in occasione della Charter.
Pertanto, in un clima di AMICIZIA LIONISTICA e di SERVIZIO, i Lions e le istituzioni presenti si sono confrontati sulle attività realizzate durante l'anno sociale e su quelle ancora da realizzare traendo spunti e formulando nuove proposte di collaborazione.
La serata è proseguita secondo l migliore tradizione di Amicizia Lionistica e di Convivialità ed è stata particolarmente gradevole grazie ai due bravi musicisti campobassani del duo musicale mandolino e chitarra, 14 Strings, Nugnes e Palladino. Al Presidente del Lions Club Campobasso Francesco Manocchio, ai soci del Club, alle autorità Lionistiche e Civili, agli ospiti intervenuti la gratitudine per il positivo spirito di amicizia dimostrato, per il coraggio e per la capacità di gestire ogni situazione ed imprevisto con lo spirito dei VERI LIONS".























































Nessun commento:

Posta un commento