sabato 12 luglio 2014

PETACCIATO INCIDENTE CON LA MOTO:I CARABINIERI RECUPERANO UNO ZAINO CON UN KG DI DROGA

Campobasso 12 luglio 2014


I Carabinieri della Stazione  di Petacciato hanno tratto in arresto due giovani termolesi con l’accusa di essere i possessori di uno zaino contenente circa 1 kg. di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
I due giovani, un 29 già noto alle forze dell’ordine, e una ragazza,  di anni 21 entrambi residenti a Termoli, erano a bordo di un motociclo mentre percorrevano la SS. 16 in direzione Termoli, quando, a poca distanza dall’incrocio semaforico di Petacciato, durante un sorpasso, impattavano con un altro autoveicolo rovinando al suolo.
Immediato l’intervento dei Carabinieri di Petacciato che si trovavano sulla statale a brevissima distanza. 
Non è passato però inosservata ai militari l’identità di uno dei due giovani che nel frattempo erano a terra feriti pertanto i Carabinieri, insospettitisi, dopo aver prestato i primi soccorsi e allertato il 118, controllavano con dovizia di particolari tutta l’area interessata dal sinistro e, a breve distanza, rinvenivano lo zaino contenente oltre un kg. di sostanza stupefacente. Sono scattati gli accertamenti e le prime indagini che hanno consentito di attribuire il possesso della borsa e quindi dello stupefacente contenuto in un involucro di cellophane che da successive analisi è risultato essere marijuana.
Entrambi i giovani sono stati condotti in ospedale e il primo dichiarato in arresto veniva ricoverato ed è attualmente piantonato sotto stretta sorveglianza mentre la ragazza, che è stata medicata e dimessa, e stata poi associata alla casa circondariale di Chieti. 

Nessun commento:

Posta un commento