giovedì 31 luglio 2014

CAMPOBASSO: APRE McDONALD'S

Campobasso, 31 luglio 2014


Apertura ufficiale. «Una superficie di circa 700mq, di cui 300mq all’esterno, per 106 posti a sedere interni e 50 esterni. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo ristorante di Campobasso è “Lim”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. 
La vera novità, in ogni caso, è rappresentata dal McDrive: arrivi in auto, ordini quello che vuoi, paghi e porti via senza scendere dalla vettura. Comodo e veloce. Il ristorante sarà dotato di McCafè, un angolo di relax per una colazione o per una pausa, e metterà a disposizione per le famiglie e i bambini la Outdoor Climb, area gioco situata all’esterno del ristorante.
Gli orari di apertura sono Imbattibili, almeno per gli standard molisani: tutti i giorni a partire dalle 7; Il giovedì e la domenica il ristorante sarà aperto fino alle ore 24 mentre venerdì e sabato fino alle 2.


Nessun commento:

Posta un commento