mercoledì 14 dicembre 2011

PIETRACUPA (CB) 16 dicembre 2011 - Saluto del Prefetto alle Forze Armate e Forze di Polizia.


Venerdì 16 dicembre,in prossimità delle festività natalizie, il Prefetto Dott. Stefano Trotta rivolgerà un saluto alle Forze Armate e Forze di Polizia nella suggestiva cornice della Chiesa Rupestre di Pietracupa, che ha avuto modo di ammirare durante la sua visita in quel Comune
La cerimonia di scambio di auguri con i rappresentanti degli organi preposti alla sicurezza dei cittadini sarà occasione, al momento del ritrovo in Piazza Portone, alle ore 9.00,  per rendere omaggio alle vittime di tutte le guerre, con la deposizione di fiori al Monumento ai Caduti ed il canto dell’Inno Nazionale eseguito dai bambini del paese.
A seguire, una Santa Messa verrà officiata dal Vescovo di Trivento S.E. Rev.ma Mons. Domenico SCOTTI, con la concelebrazione del Parroco di Pietracupa e dei Cappellani delle 4 Forze Armate e di Polizia, e l’animazione del coro “Coeli Lidia” dell’Istituto Comprensivo “Colozza” .
Successivamente, lo stesso coro eseguirà, presso la Chiesa Madre, brani natalizi che introdurranno agli auguri del Prefetto.


Nessun commento:

Posta un commento