mercoledì 21 dicembre 2011

CONFERENZA STAMPA di ALTERNATIV@

Campobasso, 21 dicembre 2011


On. Roberto Ruta



Questa mattina presso l’Hotel San Giorgio in Campobasso Roberto Ruta, leader di Alternativ@, ha annunciato l’adesione al progetto democratico di sedici esponenti della provincia di Campobasso del suo contenitore di idee.


“Costruire insieme un grande PD” - ha detto Roberto Ruta - “Oggi è l’inizio di un nuovo percorso. Siamo qui per rispondere positivamente all’appello del Segretario del Partito Democratico con il quale abbiamo condiviso sostanzialmente questo percorso d’intesa,  anche con la Segreteria Nazionale del Pd. Noi stiamo nel PD e parteciperemo attivamente alle liste del Partito Democratico in maniera piena ed esclusiva. Alternativ@ ha concluso il suo percorso elettorale.”


Molti i ritorni a casa ma anche novità fra queste quella di Massimiliano Scarabeo:
“Alternativ@  ha avuto un risultato a dir poco eccezionale nell’ultima tornata elettorale regionale.  Ha dimostrato capacità aggregativa e soprattutto sinergia di intenti con il PD.  La lista di Alternativ@ ha rappresentato un elemento aggregativo e sinergico al centrosinistra molisano.”


Chi ha ottenuto incarichi istituzionali con la lista Alternativ@, regionali o provinciali, li manterrà almeno fino al 17 maggio, data in cui il Tar deciderà se  accogliere o meno il ricorso del centrosinistra.


La prossima settimana si terrà una analoga iniziativa in provincia di Isernia

Nessun commento:

Posta un commento