venerdì 9 dicembre 2016

“TELEMOLISE NEL CUORE” IL GRAN GALÀ DI DOMENICA SPORT

Campobasso, 9 dicembre 2016

Riflettori accesi nella sala ricevimenti del ristorante Coriolis di Ripalimosani che ospita, per il terzo anno consecutivo, la trasmissione curata dalla Redazione Sportiva.
(486 FOTO)

Alla conduzione, insieme al Direttore della testata giornalistica sportiva Antonio Di Lallo, Annalisa Ciarlante ed Erica Mastropietro.
Un vero e proprio show made in Molise, che ha visto protagonisti artisti molisani, anche quest’anno esibizioni di ottimo livello: dal violino al sax, passando per la musica lirica e le voci pop di cantanti molisane, ballo e recitazione, un mix per accontentare tutto il vasto pubblico di Telemolise.
La Redazione Sportiva ha consegnato la statuetta di ‘Telemolise nel Cuore’, coniata e realizzata, così come tutti gli altri premi, da Silvano Ciccarella.
La serata di gala, trasmessa in diretta, a partire dalle ore 20.00, su Telemolise canale 11, Telemolise 2 canale 12 e Telemolise Sport canale 112. Nel Lazio, sul canale 880, in Abruzzo al 96.
Il direttore Antonio di Lallo in un’intervista rilasciata al giornalista Giuseppe Formato ha dichiarato“È un macchina organizzativa già collaudata, perché riproponiamo il ‘Gran Gala dello Sport’ per il terzo anno consecutivo, ma la mole di lavoro dietro le quinte – ha affermato il giornalista Antonio di Lallo – è estremamente complessa. A partire dal lavoro di grafica e dalle scenografie, passando per l’organizzazione di una scaletta di qualità. Mi preme ringraziare tutta la redazione sportiva, che mi supporta, e tutti i tecnici di Telemolise, oltreché l’editore Quintino Pallante. 
Solo grazie a loro è possibile tutto questo, perché abbiamo continuato a garantire l’informazione quotidiana, che comprende il Tg Sport, gli eventi da seguire e le trasmissioni ‘Domenica Sport’ e ‘Molise a Calci’. Il ‘Gran Gala dello Sport’ – conclude Di Lallo – è uno spettacolo, che per come è immaginato, è difficile da vedere nelle tv private italiane. Si contano sulle dita di una mano le emittenti in grado di organizzare un simile evento. L’invito, ovviamente, è aperto a tutti coloro che vorranno seguirci dal vivo”.

Nessun commento:

Posta un commento