Campobasso, 18 luglio 2024
RIGACUORE IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI BRANDS AWARD
Rossella Ferro: “Per la sua creazione e la scelta del nome abbiamo ascoltato i suggerimenti dei nostri clienti, sono loro i vincitori del primo premio”
Un riconoscimento che premia la fedeltà dei
consumatori legati al brand da forti connessioni emotive e dal loro diretto
coinvolgimento per la creazione e la scelta del nome. Rigacuore si piazza in
vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award
(Gdo Week – Mark Up). Un successo di rilevanza della Molisana, quella rilevanza
che si evolve e fa esperienza anche attraverso il coinvolgimento dei
consumatori che si sentono parte attiva in un rapporto bidirezionale. “Siamo
sempre connessi con i nostri clienti, cerchiamo di intercettare i loro desideri
e le loro aspettative e soprattutto cerchiamo di renderli partecipi attraverso
interazioni social – afferma Rossella Ferro, direttore marketing del pastificio
– Studiare le tendenze del mercato ci aiuta ad allinearci ai suoi bisogni
sempre restando coerenti al nostro messaggio di qualità: i consumatori devono
fidarsi del brand che a sua volta deve mantenere le promesse. Anche così si
alimenta la fidelizzazione. Mi sento di
dire che sono loro, i nostri consumatori, i vincitori di questo riconoscimento.
Sono stati loro, infatti, a stimolarci per creare un formato a forma di cuore”.
Formato innovativo, oggi anche nella linea integrale che, grazie alla sua forma,
lo rende trendy e divertente, al contempo gustoso e ruvido perché trafilato al
bronzo e dunque tenace, corposo e con indice proteico mai inferiore al 14%. E’
il formato dell’amore che, condito anche in modo semplice, riesce ad appagare
il palato e ad alimentare sentimenti buoni e di grandi emozioni.
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