giovedì 6 maggio 2021

EMERGENZA COVID, A CAMPOBASSO LA VISITA DEL GENERALE FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO E DI FABRIZIO CURCIO.

 Campobasso, 6 maggio 2021

FIGLIUOLO IN MOLISE: ”Regione piccola con grandi persone”.                                                                


Visita in Molise del commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19 e per l'esecuzione della campagna vaccinale nazionale, generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, e del capo Dipartimento della Protezione civile, ingegnere Fabrizio Curcio.

Il commissario straordinario e il capo Dipartimento della Protezione civile hanno poi incontrato i prefetti di Campobasso e Isernia, Francesco Antonio Cappetta e Gabriella Faramonti, il sindaco della città capoluogo, Roberto Gravina, il commissario ad acta, Flori Degrassi, e il dg Asrem, Oreste Florenzano.

Conclusa la fase più propriamente istituzionale, i due vertici romani, accompagnati dal governatore, si sono recati al Centro vaccinale di Contrada Selvapiana, allestito presso i locali della Cittadella dell'economia.

Cordiale l'incontro con gli operatori sanitari per il lavoro dei quali e per l'organizzazione del servizio è stato espresso vivo apprezzamento.

L'agenda degli appuntamenti si è conclusa con un punto stampa.



CLICCA PER LA VISIONE 


 

Nessun commento:

Posta un commento