mercoledì 10 aprile 2019

CAMPOBASSO, 167° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO

Campobasso, 10 aprile 2019


Lo schieramento composto dagli Allievi del 10° Corso Viceispettori ha reso gli onori al Prefetto Federico di Campobasso e al Questore Caggegi. 
 :


DATI CONSEGUITI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ SVOLTEDALLA POLIZIA DI STATO NELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSONEL PERIODO 1° APRILE 2018 – 31 MARZO 2019 

167° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato Riconoscimenti al personale

Questa mattina, alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose, si è svolta la giornata celebrativa del 167° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. 
In piazza Pepe, lo schieramento composto dagli Allievi del 10° Corso Viceispettori della locale Scuola Allievi Agenti e dai rappresentanti della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato, ha reso gli onori al Prefetto Federico di Campobasso e al Questore Caggegi
La cerimonia è poi proseguita all’interno del Teatro Savoia, dove, dopo la lettura dei messaggi augurali del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, il Questore ha, tra l’altro, illustrato i principali risultati raggiunti nell’ultimo anno di attività dalle donne e dagli uomini dalla Polizia di Stato nella nostra provincia. 
Durante l’iniziativa, il Sig. Prefetto ha consegnato numerosi riconoscimenti al personale che si è particolarmente distinto in servizio. 
Le Autorità e gli ospiti presenti sono stati allietati anche dall’esibizione di un coro composto dagli Allievi Vice Ispettori, diretto dal Maestro Antonio Colasurdo.
Nel corso dell’evento, inoltre, è stato premiato anche un giovane campobassano che di recente ha offerto la propria collaborazione agli uomini della Questura per la risoluzione di un caso di scippo. Il contributo del giovane cittadino, infatti, ha consentito di assicurare alla giustizia due malviventi che qualche mese fa, nel centro di Campobasso, avevano derubato una donna della propria borsa.









Nessun commento:

Posta un commento