mercoledì 7 agosto 2013

PRESIDENTE "MAMMA PER LA SALUTE"

Campobasso 7 agosto 2013








Nota di Vincenzo Cotugno
Consigliere regionale

Ho appreso con stupore dagli organi di stampa la notizia della denuncia per diffamazione che sarebbe stata rivolta nei confronti della Prof.ssa Elisabetta Guarini nella qualità di Presidente dell’associazione o.n.l.u.s. “Mamme per la Salute”. 
Conosco da molti anni la Prof.ssa Guarini e, come tanti venafrani, ho avuto modo di apprezzarne la straordinaria mitezza e la profonda sensibilità. Dubito seriamente, pertanto, che qualcuno possa essersi sentito leso nella propria onorabilità da una qualche frase o affermazione riconducibile alla Sig.ra Guarini. 
Sono certo che l’autorità inquirente farà presto chiarezza sull’intera vicenda, scagionando la Prof.ssa Guarini e l’associazione “Mamme per la Salute” da qualsiasi accusa. 
Le “Mamme per la Salute” svolgono da anni un’attività intesa di salvaguardia dell’ambiente e di promozione di iniziative a tutela della salute dei bambini: il loro lavoro instancabile ha risvegliato la coscienza sopita di tanti venafrani e tutti noi abbiamo un debito di riconoscenza nei loro confronti.
Ecco perché, nel rivolgere un saluto affettuoso alla Presidente Guarini, esprimo tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà a lei e alle tante concittadine che fanno parte dell’associazione “Mamme per la Salute”, dicendomi pronto a sostenere, come in passato, le loro battaglie.

Nessun commento:

Posta un commento